Disinfestazione Cimici dei Letti Roma

La cimice dei letti (o Cimex lecturius) fa parte della famiglia degli Eterotteri e sono insetti ematofagi dell’ordine degli Rincoti. In genere la cimice dei letti è ospitata dall’uomo e in casi particolati dagli animali domestici. Al contrario di quanto si pensi normalmente la presenza delle cimici del letto non è legata alla carenza igienica o alla sporcizia della vostra casa di Roma. Tutto ciò che necessita la cimice è un posto buio dove nascondersi (letti, divani, quadri e ogni possibile fessura) e del sangue di cui nutrirsi. Di giorno si nascondono e di notte escono dai loro rifugi per colpire l’uomo. Al momento della puntura non ci si accorge di niente, la cimice adulta è in grado di succhiare il sangue per ben tre minuti e colpisce ogni tre o sette giorni. La saliva anticoagulante della cimice del letto può provocare sulla pelle dell’uomo, infiammazioni e persino disturbi di asma o anafilassi per le persone più sensibili o allergiche. Se vengono disturbate le cimici dei letti possono rilasciare una secrezione maleodorante che emana nel nostro locale di Roma un odore decisamente sgradevole (molto simile a quello delle mandorle amare).

Come ci accorgiamo se si tratta di cimice da letto? Le cimici dei letti rilasciano delle macchie scure (cioè i loro escrementi) su materassi, tendaggi, letti e su qualsiasi posto dove l’insetto ha stabilito il focolaio. Un’infestazione di cimici da letto a Roma è un problema complesso ma la nostra azienda può risolverlo con la massima attenzione e professionalità. Intervenire con operazioni fai da te può essere davvero controproducente ed aggravare la situazione rendendo ancora più difficile la disinfestazione cimici dei letti. I nostri tecnici, nel giro di qualche settimana, grazie l’utilizzo di operazioni mirate e attrezzature specifiche, sanno effettuare la disinfestazione cimici dei letti con risultati ottimi e sicuri su tutto il territorio di Roma.

assistenza 24 h su 24
preventivo personalizzato
20 anni di esperienza

Richiedi gratuitamente un preventivo ai nostri tecnici.

domande frequenti

Clicca su una domanda per aprire e chiudere la risposta.

Se vi trovate davanti ad una infestazione di cimici da letto dovete stare molto attenti e, per il vostro bene, non dovete avere nessuna fretta. La maggior parte delle volte, quando ci accorgiamo che le cimici hanno infestato la nostra abitazione di Roma, cerchiamo immediatamente dei rimedi veloci e tempestivi che però, non solo non hanno alcun effetto positivo, ma possono aggravare la situazione in maniera considerevole. Spostare gli arredi, gli oggetti o vestiti da un locale all'altro può facilitare la diffusione dell'infestazione. Inoltre qualsiasi oggetto introdotto in uno spazio infestato diventa a sua volta potenzialmente infestato dalle cimici. Adoperare insetticidi può sembrare una soluzione invece molti prodotti nel commercio hanno principi attivi che, non solo non uccidono le cimici da letto, ma le mettono “in movimento” aggravando l'infestazione in tutta l'abitazione. Nessun prodotto sul mercato inoltre è in grado di uccidere le uova delle cimici. La nostra azienda può vantare esperienza e serietà nel settore e attua disinfestazioni di cimici del letto in tutta Roma, di seguito la lavorazione che i nostri tecnici eseguono:

  • Supervisione della stanza
  • Raccoglimento di abiti, lenzuola e biancheria in sacchi sigillati (l'operazione viene eseguita nella stanza infestata)
  • Irrorazione di mostre porte, finestre, battiscopa etc.
  • Saturazione con microemulsione acquosa
  • Aerosolizzazione o fumigazione
  • Disinfestazione cimice da letto con azoto liquido (elimina in maniera radicale l'infestazione degli insetti presenti
Le nostre tecniche garantiscono risultati ottimi e veloci, e le nostre attrezzature assicurano la riuscita di qualsiasi grado di infestazione da cimici da letto a Roma.

Se ci accorgiamo di avere la nostra abitazione di Roma infestata dalla cimici occorre rivolgersi a professionisti come la nostra azienda e debellare l'insetto. I meccanismi fai da te sono insufficienti per eliminare del tutto la cimice del letto che, dopo qualche settimana, è pronta a rispuntare fuori. Potete però seguire dei piccoli accorgimenti che vi aiuteranno a prevenire l'infestazione totale della vostra casa. La collaborazione dei clienti è infatti fondamentale per la buona riuscita della disinfestazione da cimici del letto:

  • Stuccare le crepe delle pareti
  • Lavare gli indumenti a 60°
  • Gettare i materassi rotti
  • Mantenere pulito
  • Non spostare nulla dalla stanza infestata
  • Non utilizzare insetticidi

Se hai avvistato cimici da letto nel tuo appartamento a Roma non esitare a metterti in contatto con noi. Hai la possibilità di richiede un preventivo in maniera del tutto gratuita! La richiesta è molto semplice, inserisci i tuoi dati nel form che vedi presente oppure chiama il numero indicato su questo sito web. Nel giro di poco tempo riceverai un preventivo gratuito e sarai libero da qualsiasi tipo di obbligo di impegno. Effettuiamo disinfestazione da cimici da letto su tutto il territorio di Roma e assicuriamo ottimi risultati e sicurezza per gli ambienti trattati.

Ultima Recensione

Servizi per privati ed imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Grazi ancora per il vostro intervento!
Servizio di disinfestazioni
Data: 14/06/2017