Disinfestazione Mosche Roma

Le mosche a Roma possono infestare la nostra casa, gli ambienti professionali e i luoghi in cui mangiamo in maniera persistente e dannosa. Le mosche sono infatti insetti fastidiosi che ci disturbano durante i momenti di relax posandosi sulla nostra pelle. Le mosche rappresentano, inoltre, un serio veicolo di malattie perché si posano su qualsiasi cosa per poi passare su quello che mangiamo, sui nostri animali e soprattutto su noi stessi. Sono insetti appartenenti alla famiglia dei ditteri e sono in grado di riprodursi molto velocemente. Normalmente hanno una vita di 10 giorni durante la quale però riescono a deporre oltre mille uova. Nel giro di 24 ore le uova si schiudono e danno vita alle larve. Da larve diventano pupe per divenire poi, nell’ultima fase, mosche vere e proprio. Nel giro di qualche settimana, dopo la deposizione delle uova, possiamo trovare la nostra casa di Roma completamente infestata dalle mosche. Durante i periodi più caldi dell’anno le mosche possono diventare un vero e proprio problema costringendosi a utilizzare prodotti chimici e insetticidi nocivi per la nostra salute. Potremmo utilizzare dei piccoli accorgimenti pratici per allontanare le mosche dalla nostra abitazione:

  • eliminare i rifiuti domestici
  • coprire gli avanzi di cibo
  • porre attenzione all’igiene
  • coprire serbatoi dell’acqua
  • trattare con candeggina gli scarichi in cui sono presenti le mosche

Non sempre però questi accorgimenti bastano a risolvere il problema. Per questo rivolgersi alla nostra impresa può essere una soluzione veloce e sicura. I nostri professionisti vantano nel settore della disinfestazione mosche Roma sicurezza e serietà. Non trascurare la presenza di mosche nella tua casa o nella tua azienda, potrebbe verificarsi una dannosa infestazione. Alcune specie sono in grado di deporre delle uova che maturano in soli sette giorni. Operiamo su tutto il territorio di Roma e assicuriamo la buona riuscita della disinfestazione da mosche in tempi brevissimi. I nostri esperti hanno una lunga esperienza e ricevono una continua formazione sulle migliori tecniche da utilizzare.

assistenza 24 h su 24
preventivo personalizzato
20 anni di esperienza

Richiedi gratuitamente un preventivo ai nostri tecnici.

domande frequenti

Clicca su una domanda per aprire e chiudere la risposta.

È importante sapere che esistono diverse tipologie di mosche:

  • La mosca nera
  • La mosca verde

Le mosche nere trasmettono malattie oro fecali: prima di poggiarsi su di noi, infatti, sono state in contatto con feci infette di animali. Di conseguenza la mosca nera trasmette germi, virus e parassiti. Le malattie che possono trasmettere le mosche nere sono diarrea, febbre, la poliomielite, la salmonellosi, la toxoplasmosi e le epatiti virali. Sono tutte malattie di entità seria e dannosa per l'uomo. Più rara è un altro tipo di infezione causata dalla mosca nera: la tripanosomiasi diffusa soprattutto nell'Africa occidentale. Questa malattia causa eruzioni cutanee, febbre alta ed encefalite.

Le mosche verdi fanno parte della famiglia dei Calliforidi. Hanno un colore tra il verde ed il blu e si cibano di carne decomposta. Le mosche verdi, a differenza di quelle nere, sono carnivore, e conosciute anche con il nome di mosche carnarie. Un'importante distinzione da fare è tra la mosca adulta e la larva. Le larve si cibano di carne in decomposizione e le troviamo nelle carcasse degli animali. Le adulte invece si nutrono di scarti e di liquidi di animali vegetali, in particolare di avanzi di cucina. L'oncocercosi è una delle malattie più gravi che può trasmettere la moca verde. Molto diffusa in America centrale e in Africa questa malattia può portare alla cecità. È evidente, dunque, agire con una buona disinfestazione mosche appena ci si accorge del problema.

La disinfestazione mosche a Roma necessita una precisa panificazione che poggia su dei presupposti fondamentali. La disinfestazione contro le mosche si attua nei centri abitativi di Roma colpiti da infestazione, creando una sorta di barriera protettiva che tutela i centri con alta densità abitativa. Si colpiscono i punti in cui le mosche si riproducono e depositano le uova. È necessario, dunque, iniziare la disinfestazione mosche appena si nota la comparsa degli adulti senza aspettare che questi generino un'infestazione di dimensioni elevata. I nostri tecnici adotteranno uno studio preliminare della zona di Roma infestata e programmeranno gli interventi necessari da attuare. I trattamenti inizieranno dai centri di riproduzione delle mosche per poi concentrarsi alle zone di attrazione. Tramite l'utilizzo di specifici prodotti o di trappole speciali si colpiranno tutti i centri di moltiplicazione: contenitori dell'immondizia, cumuli di sostanze organiche, zone con acqua stagnante e impianti di depurazione. Gli interventi della nostra azienda saranno ripetuti con dovuta cadenza fino all'estinzione totale dei focolai esistenti. I mezzi che utilizzano i nostri tecnici sono numerosi e di diverse tipologie, ma se non si associa una buona igiene, diventa tutto più complicato. Spesso le soluzioni fai-da-te non riescono a risolvere il problema, per questo rivolgersi alla nostra azienda è la soluzione migliore. Con professionalità e competenza operiamo su tutto il territorio di Roma, garantendo l'ottima riuscita degli interventi.

Ottenere un preventivo gratuito è molto semplice: compila il form presente su questo sito oppure telefona il numero indicato su questa pagina web. Riceverai dopo poco tempo un preventivo in maniera completamente gratuita e libera da obblighi d'impegno. Operiamo su tutto il territorio di Roma con mezzi qualificati e tecnici sempre aggiornati. Se la vostra casa di Roma presenta un'infestazione di mosche non esitare a metterti in contatto con noi. Siamo pronti a risolvere qualsiasi problema senza sottovalutare la sicurezza e la salute di chi abita nella casa.

Ultima Recensione

Servizi per privati ed imprese
Voto
5 / 5 Stelle

Grazi ancora per il vostro intervento!
Servizio di disinfestazioni
Data: 14/06/2017